Valutato l’aggravarsi della situazione epidemiologica da COVID-19, in conseguenza delle maggiori restrizioni intervenute e possibili nuove limitazioni per la prossima stagione invernale ad oggi non determinabili, il Consiglio dei maestri di sci della Toscana ha ritenuto opportuno deliberare la sospensione del versamento della quota di iscrizione all’albo professionale, riservandosi di valutare successivamente la rimodulazione della stessa, in funzione della effettiva attività svolta.
Tale decisione, si inserisce in un contesto nazionale totalmente cambiato, in relazione alla delibera del mese di settembre dove si confermava la quota invariata rispetto all’anno precedente.
Per completezza si evidenzia che, in caso di apertura della stazione (anche limitata), va comunicato l’inizio dell’attività professionale al Collegio scrivente mediante il ritiro della tessera professionale e la copertura assicurativa.
Inoltre, sempre per le problematiche inerenti l’emergenza sanitaria, l’assemblea prevista per il giorno 30 novembre ’20, verrà differita ad altra data come già comunicato alla Giunta Regionale in ottemperanza a quanto stabilito dall’art. 142 l.r. 86/2016 “Vigilanza della Regione sul Collegio regionale”.
Con la speranza di poter superare insieme questa fase così difficile, si inviano cordiali saluti.
Il Presidente Giacomo Bisconti